Se si vuole una mascherina ad alta protezione bisogna scegliere una mascherina FFP perché, per la loro composizione, a strati, garantiscono un’elevata capacità di filtraggio dell’aria, sia inspirata che espirata. La sigla FFP (filtranti facciali per la protezione individuale) indica che è prodotta seguendo la normativa EN 149-2001 che indica i parametri standard di efficienza, traspirabilità, stabilità della struttura, oltre ai test tecnici di biocompatibilità e quelli per le performance delle mascherine. La differente numenclatura (FFP1, FPP2, FFP3) indica la loro capacità di filtraggio in modo progressivo.

Le più utilizzate, sono sicuramente le mascherine FFP2, che, con la loro capacità filtrante del 92%, “bloccano” anche le particelle più piccole. Per queste caratteristiche, le FFP2, sono sicuramente le mascherine migliori perché non solo proteggono in modo efficace chi le indossa, ma anche chi gli sta vicino.
Le mascherine KN95 e N95 indicano la produzione in Cina (KN95) e in America (N95) seguendo parametri di qualità equivalenti a quelli delle mascherine FFP2. Per essere conformi a quelle dell’Unione Europea, devono avere ottenuto il marchio CE, che ne certifica l’equiparabilità alle FFP2 per l’efficacia di filtraggio delle microparticelle.
Se si vuole un Dispositivo Medico Certificato che garantisce massima protezione, ma non si vuole rinunciare a distinguersi e trasmettere la propria identità le Mascherine FFP2 personalizzate sono la scelta giusta!

Mascherine Personalizzate Certificate

Infatti, potrai scegliere di personalizzare le tue mascherine FFP2, senza alterarne le loro caratteristiche di protezione e filtrazione. La personalizzazione che offriamo, infatti, non è assolutamente invasiva, interessando solamente la superfice esterna. La stampa è realizzata con inchiostri ad acqua atossici in un ambiente controllato.
Ogni mascherina è imbustata in blister singolo. L’ area di personalizzazione è di 4,5 x 4 cm su un lato. Non vi sono limiti di colore o di grafica.

Puoi trovare qui le mascherine personalizzate, durante l’acquisto specifica la tipologia di grafica richiesta. Puoi, ovviamente, contattarci per una preview gratuita.