Oggi la mascherina protettiva è un oggetto che fa parte della nostra quotidianità.
In questo periodo particolarmente difficile la tua sicurezza e quella delle persone che ti stanno vicino, viene prima di tutto.
Abbiamo cosi creato l’opportunità di acquistare le mascherine personalizzate in tessuto con la possibilità di stampare il logo della tua azienda o associazione, oppure una qualsiasi altra grafica, sull’intera superficie della mascherina.

 

Cerchi un prodotto personalizzato ed adatto alle tue esigenze? Questa pagina fa per te

Contattaci via email o telefono, un nostro operatore ti risponderà quanto prima offrendoti delle personalizzazioni adatte alle tue esigenze e ti invierà della preview grafiche.

Non hai trovato il prodotto che cercavi nel nostro shop? Ecco i prezzi per le mascherine completamente personalizzate

Proteggono con stile e aiutano le aziende e l’ambiente

Ai fini del contenimento della diffusione del COVID-19, un decreto del Governo ha stabilito che è possibile utilizzare anche mascherine in tessuto, oltre quelle per uso medico, in quanto idonee a fornire una barriera adeguata contro il virus.
Le mascherine personalizzate in tessuto sono un’ottima soluzione per proteggersi dal pericolo del contagio e per avere un accessorio di stile da utilizzare nelle varie situazioni di vita quotidiana.
Questa improvvisa emergenza sanitaria ci ha costretto a dover cambiare le nostre abitudini e a dover utilizzare dispositivi di protezione individuale che solitamente vengono indossati da medici e sanitari.
A differenza di quelle chirurgiche, le mascherine in tessuto possono essere personalizzate con colori diversi e con l’applicazione di loghi ed elementi grafici, in modo da adattarle agli outfit quotidiani e a quelli lavorativi, diventando un vero e proprio accessorio di moda e un nuovo strumento promozionale per le aziende e le attività commerciali.

 

 

Mascherine personalizzate lavabili e riutilizzabili

Le mascherine in tessuto sono delle mascherine lavabili che possono essere utilizzate tutte le volte che lo si desidera dopo averle lavate e sanificate correttamente.

 

 

La sanificazione della mascherina in tessuto
Molto semplice e veloce, basta immergerla in una soluzione di ipoclorito al 5% che corrisponde a 1 cucchiaio di candeggina in un litro d’acqua e lasciarla in ammollo per dieci minuti e poi lavarla a mano con un classico detergente da bucato con acqua a 40° o in lavatrice a 60°.

Le mascherine riutilizzabili hanno il vantaggio di non dover essere gettate dopo il loro utilizzo, quindi sono più economiche rispetto alle usa e getta e aiutano l’ambiente, poiché viene limitato lo spreco del monouso.

 

 

Mascherine personalizzate come accessorio promozionale

Le mascherine anti covid-19, oltre a proteggere dal virus, sono diventate un ottimo accessorio promozionale, utilizzato dalle aziende per far conoscere il proprio marchio, grazie alla possibilità di applicare il logo.

 

Come personalizzare le mascherine in tessuto

 

È possibile personalizzare le mascherine in tessuto in tanti modi, dal colore, alle trame, fino all’applicazione di loghi, piccoli elementi grafici, stampe di foto e scritte utili a veicolare dei messaggi.
Possono essere anche utilizzate per omaggiare i propri clienti, si pensi a una mascherina con la stampa del logo del brand da abbinare a gel igienizzanti da regalare come kit anti covid-19, un modo per trasmettere l’interesse verso la loro salute.

 

 

Le mascherine in tessuto lavabili personalizzate rispondono a questa esigenza, poiché è possibile realizzarle in base ai colori e allo stile della tenuta da lavoro e delle divise, diventando parte integrante delle stesse.
Curare l’immagine del personale è importante, fargli indossare delle mascherine con logo vuol dire pubblicizzare costantemente il brand e l’attività, mantenere alta la visibilità del marchio e sponsorizzarlo gratuitamente.
Inoltre, uno staff con una divisa completa e abbinata trasmette ordine e professionalità, la mascherina in tessuto si adatta perfettamente allo stile della tenuta da lavoro.

 

 

Quindi, perché scegliere le mascherine personalizzate in tessuto?

Le mascherine personalizzate in tessuto sono delle mascherine lavabili e riutilizzabili, realizzate con materiali di qualità che proteggono dall’esposizione al virus covid-19.
Si possono lavare e sanificare con facilità, sono particolarmente durevoli e non è necessario sostituirle ogni volta che si utilizzano come accade per le monouso, il che ha un impatto positivo sull’ambiente.
Sono mascherine da stampare con il logo aziendale per promuovere l’attività e per curare l’immagine della stessa.
Un accessorio in grado di veicolare messaggi pubblicitari e di trasmettere professionalità, grazie alla possibilità di integrarlo perfettamente con le divise dello staff.
Inoltre, rappresentano una scelta economica vantaggiosa soprattutto per le aziende e per chi necessita di un grande quantitativo, in quanto i costi sono nettamente inferiori alle monouso, che bisogna cambiare continuamente.
Qualunque sia il tipo di azienda o di attività professionale, le mascherine in tessuto personalizzate rappresentano la migliore soluzione per garantire protezione con stile e, al contempo, rafforzare la brand identity.

Sicurezza

Da anni sempre al servizio della comunità, con la massima trasparenza verso i nostri clienti

La sicurezza delle persone va al primo posto nella nostra azienda